Gentile Cliente,

è possibile segnalare un problema utilizzando, a scelta, uno dei seguenti canali:

compilando i dati richiesti in questa pagina

scaricando il modulo da inviare ad uno dei recapiti riportati all’interno dei seguenti link
- Modulo per reclamo standard[link]
- Modulo per reclamo fatturazione importi anomali [link]

inviando una lettera a Sinergas Spa Via S. Bernardino Realino n. 4 41012 Carpi (MO) , oppure un'email a segreteria.sinergas@pec.gruppoaimag.it, contenente almeno nome e cognome, indirizzo di fornitura, indirizzo postale (se diverso dall’indirizzo di fornitura), servizio a cui si riferisce il reclamo (elettrico, gas, entrambi); il codice alfanumerico identificativo del punto di prelievo dell’energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR), ove disponibile o, qualora non disponibile, il codice cliente; una breve descrizione dei fatti contestati.

I campi contraddistinti dall'asterisco (*) sono obbligatori e precludono l'inoltro della pratica.